Assistenza LEXGO

Tramite questa pagina web è possibile segnalare eventuali guasti relativi al proprio prodotto Lexgo e richiedere il ritiro del prodotto al fine di inviarlo in assistenza.
AVVISO IMPORTANTE: gentile cliente/dealer, causa forza maggiore, la nostra azienda non può gestire pratiche in garanzia.
Qualora il tuo prodotto rientri nelle condizioni di garanzia e tu intenda avvalertene, ti invitiamo a contattare direttamente il rivenditore/dealer per la soluzione del caso.
SUGGERIMENTO: prima di procedere con l'apertura della pratica di assistenza, consigliamo di consultare l'apposita sezione di supporto nella quale è possibile individuare le soluzioni ai problemi più comuni.
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APERTURA NUOVA PRATICA

Per gestire al meglio la tua pratica abbiamo bisogno di sapere se sei un Utente Finale oppure un Rivenditore

Tipologia di intervento richiesto:


DESTINAZIONE: Telcar srl - via di Scandicci, 40 - 50143 Firenze

Tipologia di intervento richiesto:

Destinazione per la riconsegna del prodotto riparato:

IMPORTANTE

Il prodotto deve essere imballato con la massima cura, possibilmente nella sua confezione originale, e comunque in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento legato alle operazioni di trasporto.

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Prima di effettuare la spedizione di un monopattino, verificare con attenzione che non si tratti di un problema di errate impostazioni. In caso di dubbio è possibile contattare l’assistenza Lexgo tramite mail all’indirizzo assistenza@lexgoitalia.it oppure telefonicamente ai numeri 350 0367272 - 055 411811 (mattina: 09:00 - 13:00).

Si prega di prendere visione delle seguenti condizioni:

  • nel caso in cui il difetto dichiarato sia riconducibile a un'impostazione errata, ci vedremo costretti ad addebitare le spese di gestione e riconsegna per un importo di 40,00 euro da pagare prima della restituzione.
  • nel caso di dispositivo fuori garanzia, vi notificheremo via e-mail il preventivo. La risposta di accettazione o di rifiuto dovrà pervenire entro 30 giorni, trascorsi i quali, verranno addebitate le spese di giacenza, trascorsi 90 giorni il prodotto verrà smaltito.
  • nel caso in cui il preventivo venga rifiutato, saranno richieste le spese di riconsegna per un importo di 40,00 euro con la possibilità di autorizzare lo smaltimento, evitando qualsiasi costo ad esso relativo.
  • ogni eventuale pagamento a carico del cliente (es: riparazioni fuori garanzia, spese di riconsegna per preventivi rifiutati, etc…) sarà gestito come contrassegno, ovvero dovrà essere corrisposto al corriere in contanti.

TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA

La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di fabbricazione del veicolo che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi, o della batteria entro i 6 mesi, successivi alla data di acquisto. Dopo i primi 6 mesi le condizioni di garanzia delle batterie saranno soggette a limitazioni relative alle condizioni d'uso e manutezione (specificate nel manuale d'uso).

Non sono coperti da garanzia in particolare:

  • naturale usura dei materiali di consumo come guarnizioni, batterie, pedane, carene, sorgenti luminose e parti soggette ad attrito durante il normale funzionamento
  • guasti causati da imperizia o cattiva manutenzione
  • negligenza od uso improprio da parte dell'acquirente
  • manomissione od errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati: danni dovuti a negligenza o derivati da shock oppure da caduta o collisione
  • sono inoltre esclusi da ogni garanzia i prodotti che non siano stati utilizzati rispettando le note di utilizzo contenute nel manuale d'uso, in particolare: prodotti non protetti dall'acqua (conformemente al grado di protezione IP specificato sull'etichetta dell'apparecchio) e conseguentemente non più funzionanti a causa di ciò, cedimenti strutturali che denotano utilizzo con peso superiore al massimo consentito (in particolare uso in due) oppure rotture dovute ad urti e/o cadute
  • sono esclusi da ogni garanzia i prodotti utilizzati per attività commerciali di affitto , noleggio o utilizzi equivalenti
  • sono esclusi danni conseguenti al trasporto ove effettuato a cura dell'acquirente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, l'acquirente è tenuto a denunciarne immediatamente l'evidenza presso il mittente