Assistenza e Supporto
Per invio prodotti NAVEE in assistenza, inviare una mail ad assistenza@telcaronline.it con i seguenti dati:
- NOMINATIVO
- INDIRIZZO COMPLETO DI RITIRO
- NUMERO DI TELEFONO
- MODELLO MONOPATTINO
- DIFETTO
- COPIA PROVA D'ACQUISTO
IMPORTANTE
Il prodotto deve essere imballato con la massima cura, possibilmente nella sua confezione originale, e comunque in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento legato alle operazioni di trasporto.
TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Prima di effettuare la spedizione di un prodotto, verificare con attenzione che non si tratti di un problema di errate impostazioni.
i prega di prendere visione delle seguenti condizioni:
- Nel caso in cui il difetto dichiarato sia riconducibile a un'impostazione errata, ci vedremo costretti ad addebitare le spese di gestione e riconsegna per un importo di 40,00 euro da pagare prima della restituzione.
- Nel caso di dispositivo fuori garanzia, vi notificheremo via e-mail il preventivo. La risposta di accettazione o di rifiuto dovrà pervenire entro 30 giorni, trascorsi i quali, verranno addebitate le spese di giacenza, trascorsi 90 giorni il prodotto verrà smaltito.
- Nel caso in cui il preventivo venga rifiutato, saranno richieste le spese di riconsegna per un importo di 40,00 euro.
TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA
La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di fabbricazione del veicolo che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi (12 mesi per uso aziendale) successivi alla data di acquisto.
Non sono coperti da garanzia in particolare:
- naturale usura dei materiali di consumo come guarnizioni, batterie, pedane, carene, sorgenti luminose e parti soggette ad attrito durante il normale funzionamento
- guasti causati da imperizia o cattiva manutenzione
- negligenza od uso improprio da parte dell'acquirente
- manomissione od errate riparazioni effettuate da terzi non autorizzati
- danni dovuti a negligenza o derivati da shock oppure da caduta o collisione
sono inoltre esclusi da ogni garanzia i prodotti che non siano stati utilizzati rispettando le note di utilizzo contenute nel manuale d'uso, in particolare:
- prodotti non protetti dall'acqua (conformemente al grado di protezione IP specificato sull'etichetta dell'apparecchio) e conseguentemente non più funzionanti a causa di ciò,
- cedimenti strutturali che denotano utilizzo con peso superiore al massimo consentito (in particolare uso in due)
- rotture dovute ad urti e/o cadute
sono esclusi da ogni garanzia i prodotti utilizzati per attività commerciali di affitto , noleggio o utilizzi equivalenti
sono esclusi danni conseguenti al trasporto ove effettuato a cura dell'acquirente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, l'acquirente è tenuto a denunciarne immediatamente l'evidenza presso il mittente