Assistenza e Supporto

Per invio prodotti NAVEE in assistenza, inviare una mail ad assistenza@telcaronline.it con i seguenti dati:

IMPORTANTE

Il prodotto deve essere imballato con la massima cura, possibilmente nella sua confezione originale, e comunque in modo tale da evitare ogni possibile danneggiamento legato alle operazioni di trasporto.

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Prima di effettuare la spedizione di un prodotto, verificare con attenzione che non si tratti di un problema di errate impostazioni.

i prega di prendere visione delle seguenti condizioni:

TERMINI E CONDIZIONI DELLA GARANZIA

La garanzia sul prodotto riguarda i soli vizi di fabbricazione del veicolo che dovessero manifestarsi entro i 24 mesi (12 mesi per uso aziendale) successivi alla data di acquisto.

Non sono coperti da garanzia in particolare:

sono inoltre esclusi da ogni garanzia i prodotti che non siano stati utilizzati rispettando le note di utilizzo contenute nel manuale d'uso, in particolare:

sono esclusi da ogni garanzia i prodotti utilizzati per attività commerciali di affitto , noleggio o utilizzi equivalenti

sono esclusi danni conseguenti al trasporto ove effettuato a cura dell'acquirente. In caso di ricevimento di materiale danneggiato dopo un trasporto di terzi, l'acquirente è tenuto a denunciarne immediatamente l'evidenza presso il mittente